Zermatt

Più di una splendida vista sulle montagne, questo lussuoso appartamento per vacanze sulle Alpi svizzere vanta una posizione vicino a piste da sci, negozi e ristoranti nel centro di Zermatt, splendidi interni e uno staff attento pronto a rendere la vostra vacanza indimenticabile. Con cinque camere da letto in stile suite in stile moderno e confortevole, la proprietà è l’alternativa perfetta ad un hotel per vacanze sugli sci con un massimo di dieci amici o familiari.

Il tuo soggiorno al Panorama include i servizi di uno chef privato, che farà la spesa e la provvista prima che tu arrivi, e una governante. Inizia prendendo l’ascensore fino alla villa, quindi dirigiti verso uno dei balconi per ammirare le viste pittoresche del centro di Zermatt o sorseggiare un caffè o un vino nell’area salotto all’aperto. Se è troppo freddo, resta all’interno vicino al camino, dove Apple TV e Wi-Fi sono disponibili per intrattenerti mentre ti crogioli nel calore del focolare.

Sebbene i soffitti con travi a vista e i pavimenti in legno della villa siano ispirati alle tradizionali baite di montagna, gli arredi contemporanei sono una gradevole luna di miele dal classico look da chalet. Un divano componibile, una poltrona e dei rocker nei toni del crema, del legno grigio e biondo sono puliti ma invitanti, mentre un gruppo di sedie basse ricoperte di pelle di pecora è accogliente e inaspettato davanti al camino. I mobiletti a tutta altezza nella cucina completamente attrezzata sono minimalisti ma funzionali e la sala da pranzo può ospitare dodici persone sotto calde luci a sospensione.

Ognuna delle cinque camere da letto del Panorama dispone di un letto matrimoniale e di un bagno privato e si apre su un balcone privato o in comune. Le fresche lenzuola bianche, i pavimenti in legno e gli accenti in legno chiaro su piccola scala sono in linea con il resto della modernità della villa, e le vasche da bagno poste davanti alle finestre dal pavimento al soffitto sono extra decadenti.

Con sci, negozi e ristoranti tutti raggiungibili a piedi, si può scegliere di fare a meno di un’auto a noleggio. Prendi il treno per la stazione di Zermatt, a 9 minuti a piedi dalla villa, poi fai 5 minuti a piedi da Panorama a boutique e ristoranti in centro o 10 minuti a piedi dalla tua scelta di due impianti di risalita. Nei mesi più caldi, tuttavia, si consiglia di fare il viaggio di 5,5 miglia dalla villa al Golf Club Matterhorn per un round o due incorniciato da un incredibile scenario alpino.